A cura della Redazione

Terminate le vacanze natalizie i leoni della prima squadra, tutti rientrati e tornati al lavoro già da due settimane agli ordini di coach Luca Stornaiuolo, scenderanno in campo, domenica 14 gennaio, per la seconda uscita dell'anno, dopo aver recuperato, domenica scorsa, la gara contro la Partenope.

La partita di domani è quella più importante per il prosieguo del campionato. Ad attendere i corallini, infatti, sarà il Rugby Clan Santa Maria Capua Vetere, diretta rivale alla conquista del passaggio in poule promozione.

I ragazzi si giocheranno l’ultima chance di conquistare il secondo posto in classifica e dunque di accedere alla poule promozione proprio sul filo di lana della prima fase del campionato e proprio sul campo di un avversario che non è mai una squadra qualsiasi.

Appuntamento domenica alle 14,30 al Francesco Casino di Santa Maria Capua Vetere. Prima partita dell'anno per tutte le altre categorie. Alle 12,00 scenderanno in campo i ragazzi della franchigia Borbonici under 18 a Campobasso, contro gli Hammers. Nel pomeriggio di sabato le ragazze dell'under 16 femminile e i bambini del mini rugby saranno diretti a Napoli per i rispettivi conmcentramenti federali: le prime al villaggio del rugby, i secondi allo stadio Albricci. A difendere il fortino di Boscotrecase ci penseranno i Borbonici under 16 che, domani alle ore 12,00, affronteranno il Frascati nel campionato nazionale elite. Di riposo questa settimana la serie A, che da spazio alle competizioni di Coppa Italia seven e l'under 14.