A cura della Redazione

Trasferta amara per la CMO Fiamma Torrese, impegnata a Cerignola sul campo della Dilillo Libera nella 20esima giornata del campionato nazionale di Serie B1 di volley femminile.

In terra pugliese arriva la terza sconfitta consecutiva per le atlete di coach Adelaide Salerno, nonostante la buona partenza delle campane: Dopo aver conquistato, infatti, il primo set con il punteggio di 25 a 23, per il resto della gara la formazione di Torre Annunziata non riesce a dare continuità al suo gioco vincente, subendo la forte motivazione delle avversarie impegnate a conquistare punti per uscire dalla zona calda della classifica. Secondo e terzo set sono appannaggio delle pugliesi che si portano avanti nel conteggio set per due a uno. 

Le oplontine sembrano subire troppo il gioco delle avversarie e, complice qualche errore di troppo, anche il terzo set viene conquistato dalle padrone di casa che confermano così un buon periodo di forma e chiudono la gara per 3-1.

«Non vorrei vanificare tutto il lavoro svolto finora - dichiara Adelaide Salerno -. Abbiamo affrontato una squadra che gioca molto bene in casa ma mi aspettavo una risposta diversa dalle mie ragazze. Anche se mancano solo sei gare al termine della regular season, e la nostra posizione in classifica è tutto sommato tranquilla, vorrei concludere questo campionato con la stessa grinta e determinazione di quando è iniziato, senza cali come quello che stiamo vivendo. Sabato ci aspetta il derby contro la Luvo Barattoli Arzano, una prova impegnativa che dovrà vedere un'altra CMO Fiamma Torrese in campo».

Prossimo impegno, dunque, sabato 24 marzo - ore 18.30 - nella palestra comunale di via Bottaro a Torre Annunziata.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.