A cura della Redazione

Settimo ko di fila per la CMO Fiamma Torrese, che ormai non vince una partita dal lontano 24 febbraio scorso.

Le oplontine vengono sconfitte dalla Gio' Volley Aprilia per 3-0. L'impegno in casa delle laziali (seconde in classifica nel girone D di Serie B1) era, a prescindere, un incontro difficile ed i parziali non lasciano molto spazio alla cronaca (25-17, 25-13, 25-17).

La padrone di casa che sono lanciate nella rincorsa della capolista, dopo l'inaspettata sconfitta subita ad Isernia, avevano l'obbligo imperativo di vincere. E lo hanno rispettato.

La Fiamma, dal canto suo, evidenzia grosse difficoltà, acuite dal grosso handicap di dover fare a meno della regia di capitan Angelelli.

Il momento decisamente "no" della formazione di Torre Annunziata viene analizzato dalla coach Adelaide Salerno. «Il nostro campionato è iniziato in maniera molto positiva, per essere il primo anno in questa categoria abbiamo realizzato ottimi risultati. Da febbraio invece siamo entrati in un vortice di sfortunati eventi che hanno condizionato fortemente il resto della stagione».

L'unica nota lieta è la salvezza matematica ottenuta con due giornate d'anticipo. «Dopo i risultati arrivati dagli altri campi, siamo riusciti a conquistare la permanenza in B1, il nostro obiettivo primario - spiega Salerno -. Ora inizia il lavoro per il prossimo campionato, sono sicura che sfrutteremo l'esperienza fatta e la useremo per raggiungere traguardi ancora più alti».

Nel prossimo turno le oplontine incontreranno la VolleyRò CDPazzi. Il match si giocherà mercoledì 2 maggio alle 20,30, su richiesta del club ospite. La Fiamma chiuderà poi la stagione in trasferta il prossimo 5 maggio, quando farà visita alla Finchiara Santa Teresa di Messina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook