YMA-latte

Il Napoli esce sconfitto per 3 a 0 dal Franchi di Firenze e dice addio allo scudetto

Il Napoli esce sconfitto per 3 a 0 dal Franchi di Firenze e dice addio allo scudetto

Azzurri in bambola, mai in gioco e senza energie. Si salva solo Allan

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il Napoli abbandona, forse definitivamente, ogni speranza di conquista del terzo scudetto della storia, perdendo al Franchi contro la Fiorentina per 3-0. 

Partenopei dal 9' in 10 uomini, per effetto dell'espulsione di Koulibaly per fallo da ultimo uomo, poi puniti da una tripletta di Giovanni "Cholito" Simeone, che già aveva propiziato l'allontanamento dal campo del difensore.

Azzurri in bambola, mai pericolosi, assenti dal punto di vista delle energie e della concentrazione. Del Napoli si salva solo Allan, mai domo, un autentico guerriero per tutti i 93 minuti di gioco.

La Juve si avvia così a vincere il settimo titolo di fila. Per i partenopei la consolazione della qualificazione diretta alla Champions ma anche tanto, tanto rammarico. 

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook   

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata