Un girone di ferro con il Lecce, vincitore dello scudetto l'anno scorso, e con il Bari, vicecampione d'Europa. Sembrava un'impresa sportiva molto difficile e invece... la squadra di calcio dell'Ordine degli Avvocati di Torre Annunziata ce l'ha fatta. È stata la prima a qualificarsi per le semifinali nel torneo nazionale che aggiudica il titolo di campione d'Italia.

Nelle quattro partite giocate, due vittorie  e altrettanti pareggi. Non solo nessuna sconfitta, dunque, ma anche la miglior difesa. Ecco il risultato eccellente dei bianchi torresi che hanno battuto il Trani e il Bari rispettivamente per uno e due a zero. Pareggiando con il Lecce ed il Pescara per uno ad uno.

Un risultato che fa ben sperare per le prossime gare di venerdì e sabato. Intanto i calciatori-avvocati aspettano di sapere se saranno i primi o i secondi nel loro girone, e il verdetto arriverà stasera con la partita Bari-Trani. Nel primo caso i torresi affronteranno i secondi dell'altro girone. Dopo la vittoria della Coppa Italia 2017, i bianchi raggiungeranno un altro ambizioso obiettivo? Lo speriamo e, anche se da lontano, tifiamo per loro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook