A cura della Redazione

Secondo giorno di ritiro per il Savoia dei presidenti Annunziata e Mazzamauro, in cui la squadra ha continuato a svolgere lavoro aerobico sul prato del ‘Giraud’. Dopo la misurazione del peso, il gruppo si è spostato in palestra per esercizi di postura e mobilità, per poi passare a lavorare in campo divisi in due gruppi. Ha chiuso la sessione di allenamento una partitella a campo ridotto.

Già presente oggi anche l’ultimo acquisto del Ds Mignano messo a disposizione di mister Squillante: Gaetano Maranzino (‘99), un centrocampista di sicura prospettiva, proveniente dalla Spal e cresciuto nelle giovanili dell’Inter.

I calciatori biancoscudati continueranno domattina la preparazione, per poi usufruire di un giorno di riposo. A metà della prossima settimana sono previste le visite mediche, mentre è in programma per l’11 agosto la prima amichevole di stagione.

Intanto la società rende noto di aver organizzato, lunedì 30 luglio, un raduno per visionare giovani nati nel 2005. Chiunque sia interessato a partecipare, può recarsi al Giraud, munito di proprio abbigliamento sportivo, alle ore 16.00 per registrarsi. Alle ore 17.00 avrà poi inizio la seduta d’allenamento.