A cura della Redazione

Vittoria in trasferta per la CMO Fiamma Torrese, che espugna il campo dell'Aprilia al tie break. Gara spettacolare tra le due compagini, con il susseguirsi di sorpassi e contro-sorpassi. 

Il primo set è qualcosa di... interminabile, chiuso sul punteggio di 32-30 a favore delle padroni di casa. La Fiamma ribatte vincendo il secondo set 19-25. Terza frazione ancora appannaggio delle leaziali, 25-16. Ritorno in carreggiata delle torresi, che si aggiudicano il quarto set 22-25. Si arriva al tie break ed è ancora sfida punto a punto. Alla fine la spunta la Fiamma con il risultato di 13-15.

«Abbiamo il cuore forte - dichiara coach Adelaide Salerno - e per questo riusciamo a reggere a partite al cardiopalma come questa. Abbiamo lavorato molto questa settimana ed avevo chiesto determinate cose alla mia squadra in preparazione di questa gara. Sono felice che il verdetto del campo abbia premiato noi e vorrei sottolineare che le nostre avversarie non avevano mai perso in casa prima di adesso, e nelle prime sette gare di campionato sono cadute solo a Messina, quindi sicuramente una grande prova da parte nostra. Ora la testa subito alla prossima gara di sabato, confido nel solito supporto dei nostri tifosi e vorrei vedere il PalaPittoni pieno. Prometto un bellissimo spettacolo di sport».

Sabato 8 dicembre, ore 18.30, arriva a Torre Annunziata un'altra corazzata del girone D: il Cerignola, attualmente secondo, e con un punto in più rispetto alla Fiamma.

(foto Emilio Landolfi)

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook