A cura della Redazione

Porte scorrevoli nel Savoia. Entrano in rosa due calciatori, Savoia annuncia l’avvenuto ingaggio dei calciatori, sei vanno via. 

I neo acquisti sono Stefano Costantino (foto), 31 anni, e Pasquale Messina, classe 2000. Per il primo, centrocampista di quantità e qualità proveniente dal Sorrento, si tratta di un ritorno, avendo Costantino effettuato parte del ritiro precampionato proprio con il Savoia. Esperto conoscitore della categoria, con alle spalle più di duecento presenze fra serie D e C, ha messo a segno 2 reti nelle nove uscite con la maglia dei costieri. Andrà ulteriormente a rinforzare un centrocampo che fin qui ha già fatto bene.

Messina, invece, è un giovane attaccante esterno proveniente dalla Turris, dove ha collezionato quattro presenze. Di piede sinistro, ma abile anche col destro, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli per poi passare alla Primavera del Parma.

Entrambi sono già a disposizione di mister Squillante.

In uscita Eric D'Angeli, Crescenzo Liccardo (che già aveva lasciato i bianchi in maniera non troppo amichevole), Giuseppe Del Prete, Vincenzo Pisani, Antonio Riccio e Alessio Ruci.

Sul versante agonistico, domenica i torresi giocheranno in trasferta contro l'Altamura (ore 14.30), 14a giornata del campionato di Serie D. Un vero e proprio tour de force attende gli uomini di Squillante, che in due settimane disputeranno ben cinque match. Dopo l'Altamura, infatti, ci sarà il turno infrasettimanale il 12 dicembre, al Giraud di Torre Annunziata arriva il Nardò. Poi la trasferta a Ercolano il 16 dicembre. Il 19, il recupero contro il Fasano fuori casa. Infine, il 23 dicembre, chiusura del girone di andata in casa contro la Gelbison (23 dicembre). La sosta invernale durerà fino al 6 gennaio, quando si disputerà la prima di ritorno (Savoia-Picerno).

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.