A cura della Redazione

Continua la striscia positiva per la formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata, che regola senza troppi affanni il Mugnano e termina al secondo posto il girone di andata alle spalle di Santa Maria la Carità. Buona la prova di tutto il collettivo che sin dalle prime battute decide di fare sul serio premendo il piede sull’acceleratore e trovando canestri facili. Buone le prove di Alfredo Roy ed Antonio Cirillo. pProssimo impegno subito dopo le feste natalizie contro Sorrento. «Faremo di tutto per riscattare la sconfitta dell’andata -afferma Nello Saldamarco -, stiamo attraversando un buon momento e se ci alleniamo bene durante le feste ci faremo sicuramente trovare pronti».

Continua l’imbattibilità per l’under 16, corsara in quel di Sorrento. Dopo un inizio equilibrato, Gabriele Gentile e compagni prendono le misure sugli avversari ed allungano vincendo agevolmente. Sabato sera ultimo incontro del girone di andata contro il Basketorre che decreterà di fatto chi sarà la squadra campione d’inverno.

Vittoria anche per l’under 14 contro Ercolano. I ragazzi guidati nell’occasione da Gianni Ventresca si aggiudicano il match senza troppi affanni strizzando l’occhio all’imminente Torneo di Barra che si svolgerà durante le feste di Natale.

Settimana impegnativa anche per il gruppo Esordienti che sabato andrà a far visita agli arancio-verdi del Secondigliano per salutare così il 2018 e tuffarsi nel nuovo anno con altri impegni. Partita in quel di Boscotrecase per il Gruppo Avviamento Minibasket che oggi se la vedrà con i pari età di coach Danilo nella palestra dell’istituto comprensivo Cardinal Prisco.

Venerdì pomeriggio lo staff tecnico e dirigenziale del CBTA organizzerà la consueta festa natalizia con la tombola, il mercante in fiera ecc.  appuntamento ormai classico per festeggiare con i lupacchiotti il Natale   al Centro Basket Torre Annunziata. Infine prova a dir poco superlativa ( trenta di valutazione finale) del play Renato Quartuccio, capitano del Valsesia Basket, che in trasferta nella sua ex Montecatini ha sfoderato una prestazione da altri tempi strappando applausi e conducendo i piemontesi alla vittoria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook.