A cura della Redazione

Battuta d’arresto per la formazione under 18 del Centro Basket Torre Annunziata che cede il passo alla Cestistica Napoli. Primi due quarti in equilibrio poi la stanchezza si fa sentire nelle gambe dei “ Verdoni ” che lasciano canestri facili agli avversari.

Domani sera contro il Secondigliano gara fondamentale per aggiudicarsi il terzo posto in classifica in vista della fase “ ORO ”, che avrà inizio tra due settimane.

Vincono gli under 16 e mantengono il secondo posto in classifica. Partita gestita bene contro il Sorrento sin dalle prime battute, al contrario della vittoria sofferta in quel di Pagani la settimana scorsa. Resta un solo incontro per Vittorio Di Paola e compagni prima di dar vita alla fase “ Oro ” che decreterà le semifinaliste regionali.

Vittoria per l’under 14 in trasferta ad Ercolano. Soliti alti e bassi che hanno caratterizzato tutto il campionato con la possibilità nell’ultima giornata  di conquistare il terzo posto nello scontro diretto di domenica prossima contro Portici.

Ottime notizie giungono da Ostia dove ieri Giuseppe Vallone (2003) in prestito quest’anno ai gialloblu romani disputa una sontuosa partita contro l’Eurobasket Roma dando così un grosso contributo per il raggiungimento della fase interzonale nella categoria under 16 eccellenza laziale.

Strepitosa gara  in serie D  con la maglia di Scafati per  Luigi Amodio (2002) che contro Piscinola, non solo mette a segno nove punti ma risulta fondamentale per il successo dei canarini con una buona difesa.