A cura della Redazione

Si ferma ai quarti dei playoff il sogno della CMO Fiamma Torrese di conquistare la promozione in Serie A2. 

La formazione di Torre Annunziata esce sconfitta anche in gara 2 ad opera della Emilbronzo 2000 Montale, squadra del Modenese, che si impone con un secco 0-3. Al PalaPittoni il match si chiude sul 3-0 per le ospiti, con i parziali di 13-25, 17-25, 18-25.

E' stata comunque una festa sugli spalti e sul campo, con il folto pubblico che ha tributato il giusto omaggio alle ragazze allenate da coach Salerno, protagoniste in ogni caso di una stagione straordinaria. 

Anche l'amministrazione comunale ha voluto premiare le atlete oplontine, con il sindaco Vincenzo Ascione e la consigliera comunale Germaine Popolo a fare da portavoce dei ringraziamenti di tutta la città. 

“Abbiamo trascorso un anno sportivo entusiasmante - ha detto coach Salerno a fine gara -. Come già detto in altre occasioni la nostra vittoria l’abbiamo già ottenuta arrivando a giocarci questi playoff promozione, il traguardo era assolutamente impensabile ad inizio campionato, avevamo tutte le intenzioni di ben figurare ma non ci saremmo mai aspettati questi risultati anche in considerazione di quanto è accaduto durante l’anno. Voglio ringraziare con tutto il cuore la mia squadra, che mi ha dato tanto come io ho cercato di fare con loro, ringrazio tutto il pubblico che è stato eccezionale, il loro calore ed il loro sostegno ha reso meno amara questa sconfitta”.

(foto Emilio Landolfi)