YMA-latte

Torre Annunziata - Il dopo partita Latina-Savoia, mister Aronica: "Tutto più difficile in 10"

Torre Annunziata - Il dopo partita Latina-Savoia, mister Aronica: "Tutto più difficile in 10"

“Siamo partiti in modo titubante, la squadra non ha fatto bene inizialmente", ha detto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Al termine della sconfitta per 2-0 allo stadio Domenico Francioni contro il Latina, ha così parlato il mister Salvatore Aronica: 

“Siamo partiti in modo titubante, la squadra non ha fatto bene inizialmente. Loro sono una squadra molto abile sui calci piazzati e ci hanno colpito. Restare in dieci contro una squadra così importante non era facile. Ci abbiamo provato nella ripresa, ma è diventato tutto molto complicato”.

L’allenatore ha poi continuato: “Stiamo vivendo un momento particolare per via della pandemia. Non giocavamo da 50 giorni e non è stato facile. Comunque non è il caso di trovare alibi, abbiamo fatto la nostra partita, i nostri errori e accettiamo il risultato. Ci aspettano due partite per chiudere l’anno, dobbiamo recuperare le energie fisiche e psicologiche per affrontarle al meglio. Da qui alla fine speriamo di giocare con continuità, ci sono tante squadre forti in questo girone, c’è un campionato da disputare, abbiamo tutto il tempo”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente