YMA-latte

Torre Annunziata - Oplonti Volley, contro la Molinari per continuare a sognare

Torre Annunziata - Oplonti Volley, contro la Molinari per continuare a sognare

Il coach Di Mauro: «Un match molto insidioso, da non prendere sotto gamba»

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Grande attesa, domani per la terza giornata del Campionato di Volley di Serie C Femminile. La Vesuvio Oplonti Volley, ospite della Molinari Napoli, è a caccia della terza vittoria di fila ma è l’allenatore in seconda, Mario Di Mauro, a gettare acqua sul fuoco e a riportare tutto il gruppo con i piedi ben saldi a terra.

«Una trasferta non certo facile - sottolinea Di Mauro -. Giochiamo contro una squadra giovane. Una gara da non prendere sotto gamba anche perché, si sa, le ragazze giovani sono molto reattive. Nello stesso tempo, giocano in casa e hanno dalla propria parte un ritrovato pubblico. Sicuramente non avremo vita facile».

Continua intanto la preparazione della Vesuvio Oplonti Volley, squadra di Torre Annunziata.

«Stiamo aggiustando delle piccole lacune - continua il coach -. Ci sta, considerato che la squadra è cambiata molto rispetto all’anno scorso. Abbiamo un coach di categoria superiore (Luciano Della Volpe) e anche le qualità della nostra palleggiatrice (Elena Drozina) le conosciamo bene. Con lei in campo c’è stato un notevole balzo in avanti in termini di qualità della rosa. In ogni caso, le ragazze stanno rispondendo alla grande al primo allenatore e devono cercare di essere sempre concentrate in ogni partita e su ogni pallone».

Contro la Molinari Napoli, il tecnico potrà contare sulla squadra al completo…

«Purtroppo, nel weekend scorso abbiamo avuto delle difficoltà per l’indisponibilità di due atlete importanti - conclude Di Mauro -, ma le ragazze hanno risposto bene nonostante tutto e siamo riusciti a vincere ma il percorso è ancora lungo e sontuoso. C’è da lavorare tantissimo ancora per raggiungere obiettivi importanti».

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente