A cura della Redazione

Non riesce l'impresa alla formazione degli avvocati di Torre Annunziata che, nella semifinale di ritorno del campionato nazionale forense di calcio, vengono superati 2-1, in casa, dal Lecce.

Nel match disputatosi sabato scorso a Vico Equense, gli oplontini passano in vantaggio nei primi minuti, colpendo poi anche una traversa. Era arduo rimontare il 4-1 subito all'andata in terra salentina.

La gara di ritorno ha evidenziato la superiorità degli avversari, forse più meritevoli proprio in questa partita che, paradossalmente, in quella di una settimana fa.

Ora i pugliesi si contenderanno il titolo di Campione d'Italia contro la vincente dell'altra semifinale tra Palermo e Bologna. 

Il cammino degli avvocati del Foro Torrese, guidati in panchina da mister Noviello, si conclude, dunque, qui. Anche se essere andati vicini alla conquista della finale per la seconda volta consecutiva, ha rappresentato già una vittoria, dopo la finale persa lo scorso anno ai rigori contro Palermo. La squadra oplontina si conferma comunque ai vertici del panorama calcistico italiano. Ci riproverà il prossimo anno.