YMA-latte

E' morto Sinisa Mihajlovic, giocatore e allenatore. Aveva 53 anni

E' morto Sinisa Mihajlovic, giocatore e allenatore. Aveva 53 anni

Il serbo era ammalato di leucemia mieloide acuta. Lascia la moglie e 5 figli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Sinisa Mihajlovic è morto a 53 anni a causa della grave forma di leucemia mieloide acuta di cui si era ammalato qualche anno fa. Aveva 53 anni, lascia la moglie e 5 figli.

In Italia ha giocato per Roma, Sampdoria, Lazio e Inter; ha allenato Bologna, Fiorentina, Sampdoria, Milan e Torino. Per tre anni Sinisa ha vissuto, ha lottato come non mai: tre ricoveri e tre cicli di chemio, un trapianto, il ritorno in panchina a tempi record per la prima con il Verona.

Dieci giorni fa Sinisa aveva partecipato alla presentazione del libro di Zdenek Zeman a Roma. Nessuno poteva immaginare che sarebbe stata la sua ultima uscita pubblica.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente