YMA-latte

Campionato italiano Karate Fijlkan: i fratelli Emilia e Nicola Esposito medaglie d'argento

Campionato italiano Karate Fijlkan: i fratelli Emilia e Nicola Esposito medaglie d'argento

I due atleti frequentano il liceo Pitagora-Croce di Torre Annunziata

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I fratelli gemelli Nicola ed Emilia Esposito, che frequentano il liceo scientifico ad indirizzo sportivo Pitagora Croce di Torre Annunziata, hammo partecipato al Campionato italiano di KARATE FIJLKAM Coni categoria cadetti che si è disputato il 1° marzo scorso ad Ostia Lido - Roma.

Presenti in gara 338 associazioni e 888 atleti (nati nel 2009 e 2010) di 14-15 anni iscritti provenienti da tutta Italia

Emilia Esposito con 6 incontri nel kata (forma) sbaraglia le avversarie approdando in finale per l'oro. Il fratello Nicola nel kumite (combattimento) dopo 5 incontri con 19 punti assegnati arriva anche lui alla finale per l'oro.

Risultato epocale per i fratelli Esposito, che così facendo sono ai vertici del karate Italiano targato CONI.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente