A cura della Redazione

Lite tra cittadini extracomunitari in piazzetta Don Diana ad Aversa. I poliziotti sono giunti immediatamente sul posto ed hanno trovato un 38enne tunisino riverso a terra con una profonda ferita alla gola mentre a poca distanza vi era  un 49enne marocchino anch’egli a terra dolorante. Quest’ultimo, alla vista della polizia, aveva tentato di allontanarsi, benché vistosamente claudicante, ma veniva bloccato dai poliziotti dopo pochi metri.     

Gli agenti hanno subito richiesto l’intervento di personale medico in quanto le condizioni del cittadino tunisino apparivano gravi. Infatti l’uomo veniva ricoverato in prognosi riservata a seguito della grave ferita alla gola. Gli inquirenti hanno ricostruito la vicenda che aveva visto protagonisti i due uomini. A seguito di una lite  il marocchino aveva brandito una bottiglia e, dopo averla rotta, aveva colpito ripetutamente l’antagonista alla gola .   

I polizotti hanno arrestato l’uomo per tentato omicidio e per lui si sono aperte le porte del carcere di Santa Maria Capua Vetere.