A cura della Redazione

Cinque persone sono state denunciate per furto aggravato a Marcianise. Gli agenti del Commissariato di Polizia locale, nel corso di un servizio di controllo del territorio teso alla prevenzione e repressione dei reati, in particolare quelli predatori, nel pomeriggio di ieri, intorno alle 19, nel percorrere Viale Europa hanno notato una vettura, una moto ed uno scooter mentre entravano nell’area dismessa di pertinenza di due capannoni un tempo adibiti a centro commerciale.  

L’auto veniva parcheggiata, con la portiera aperta, tra la folta vegetazione, poco distanti vi erano la moto e lo scooter. Insospettiti, i poliziotti hanno raggiunto i veicoli e a piedi si sono inoltrati all’interno dei capannoni, dopo aver chiesto l’ausilio di altre Volanti. Raggiunto il secondo capannone gli agenti hanno sorpreso i cinque uomini che, dopo aver forzato una porta di ferro, si erano introdotti all’interno di un locale dal quale stavano asportando detersivi e cavi elettrici.  

I poliziotti hanno bloccato i ladri e recuperato la refurtiva, poi sequestrata. L’auto è risultata essere di proprietà di una donna del Nolano, era priva di copertura assicurativa e già sottoposta a sequestro. Anche lo scooter era privo di assicurazione e revisione. I due veicoli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo.