A cura della Redazione

Molesta una giovane di 19 anni, arrestato marocchino. Gli agenti di Polizia della Quetusra di Salerno sono intervenuti in piazza della Concordia a seguito di una segnalazione giunta al 113, con la quale il padre della vittima aveva riferito ai poliziotti dell'episodio occorso alla ragazza.

Secondo la ricostruzione dell'accaduto, la giovane si trovava nei pressi del molo Masuccio Salernitano quando è stata avvicinata da un extracomunitario di 40 anni, che ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime. Il padre della giovane, giunto sul posto, è riuscito ad allontare l'aggressore che, nonostante tutto, ha continuato a restare nelle vicinanze con atteggiamento minaccioso.

A quel punto sono giunti gli agenti. Lo straniero, alla loro vista, ha tentato di fuggire sugli scogli, ferendosi anche alla testa, ed è poi stato bloccato.

Soccorso dal personale del 118 ed accompagnato al pronto soccorso, il marocchino è stato poi tratto in arresto con le accuse di violenza sessuale e minacce aggravate. A suo carico pende anche l'inosservanza dell'ordine del Questore, già emesso in precedenza, di Salerno di lasciare il territorio nazionale.