YMA-latte

Salerno - Adescava clienti e poi li rapinava, arrestato 37enne che si prostituiva

Salerno - Adescava clienti e poi li rapinava, arrestato 37enne che si prostituiva
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno, ha proceduto all’esecuzione del provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 26 novembre dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno - Ufficio Esecuzioni Penali, nei confronti di un 37enne nato e residente a Salerno.

A carico dello stesso risultano essere state pronunciate numerose sentenze di condanna per reati in materia di stupefacenti, furto e rapine.

Nello specifico, queste ultime sono state commesse nella città di Salerno e precisamente nella zona dello Stadio Arechi, con il seguente modus operandi: l'uomo, conosciuto negli ambienti della prostituzione maschile, dopo aver adescato le ignare vittime con l’intento di consumare un rapporto sessuale, le immobilizzava usando violenza e impossessandosi dei loro averi.

Il 37enne è stato rintracciato presso l’abitazione della madre e, dopo le incombenze di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Salerno – Fuorni.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata