TorreSette torresette.news
Napoli - A ottobre gli scade permesso soggiorno, gambiano arrestato per droga
Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, hanno arrestato il 24enne ”asilante” cittadino gambiano, già noto per i suoi precedenti di polizia, Lamin Dibba, in quanto ritenuto responsabile dei reati di detenzione ai fini dello spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava verso le 19,30 in Via Carriera Grande. Accortosi di essere stato scoperto, lo straniero si è dato alla fuga verso via Alessandro Poerio dove è stato però raggiunto e bloccato.
Sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di tre banconote da 10 euro verosimile frutto dello spaccio, 7 stecchette di hashish e circa 3 grammi di canapa indiana.
Lamin Dibba, il cui permesso di soggiorno per motivi umanitari scadrà ad ottobre, è stato pertanto arrestato ed in giornata verrà giudicato con rito direttissimo.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2016/08/30/napoli---a-ottobre-gli-scade-permesso-soggiorno-gambiano-arrestato-per-droga





