A cura della Redazione

Probabilmente, non era a conoscenza che, dal 9 settembre, la Procura della Repubblica di Genova aveva emesso nei suoi confronti un provvedimento per la carcerazione, tanto è vero che, sabato sera, girava indisturbato sul suo scooter Honda Integra.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, appena hanno notato sfrecciare quello scooter, nella centralissima via Toledo, hanno imposto l’alt al conducente.

Alla guida c’era Francesco Terracciano, pluripregiudicato di 35 anni, arrestato nel 2009 con altre 18 persone nell’ambito di un’operazione contro il Clan Sarno. L'uomo ha precedenti per associazione di tipo mafioso, estorsione, rapina e stupefacenti.

Il 35enne, che dovrà scontare la pena di 8 mesi e 7 giorni di reclusione, perché responsabile del reato di rapina, in concorso con altra persona, commessa nell’agosto 2013 a Rapallo (GE), oltre al pagamento, quale pena pecuniaria, della multa di 1.000 euro, è stato condotto dai poliziotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook