A cura della Redazione

Personale della Polizia di Stato appartenente alla Squadra Mobile di Salerno, sezione “Falchi”, ha arrestato i fratelli Gerardo e Vincenzo Di Bello, nati ad Ischia ma residenti a Cava de’ Tirreni, rispettivamente di 54 e 47 anni.

I due sono stati bloccati dagli investigatori mentre, in sella a uno scooter di grossa cilindrata, spacciavano marjuana nei pressi dell'ostello della gioventù di Salerno.

L’intensificazione del monitoraggio dell‘area, intorno all’ostello, è stata avviata in seguito ad una serie di segnalazioni anonime, provenienti da cittadini di Salerno residenti nella zona, che hanno riferito di due persone a bordo di un ciclomotore intente a ripetute soste ed altrettanti incontri con giovani ospiti della struttura.

Nel tardo pomeriggio di ieri. i Falchi hanno notato i fratelli Di Bello intrattenersi con un giovane e cedere a quest’ultimo un involucro contenente marjuana.

Immediatamente intervenuti, hanno perquisito i due uomini, trovandoli in possesso di 20 dosi di marijuana già pronte per essere vendute nonché di tutto l'occorrente per il confezionamento di ulteriori dosi.

I due fratelli sono stati arrestati per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook