A cura della Redazione

I carabinieri della Stazione di Licola, insieme a colleghi della Compagnia di Pozzuoli, hanno tratto in arresto un 29enne, residente a Mondragone, un 42enne, residente a Capua, ed un 43enne, residente a Sant’Angelo in Formis, tutti rumeni, già noti alle forze e responsabili di furto aggravato e di resistenza a pubblico ufficiale.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, transitando su via Domitiana i carabinieri hanno notato una Passat con a bordo i tre soggetti che alla vista dei militari hanno aumentato la velocità e non ottemperato all’alt loro imposto la paletta segnaletica, dandosi alla fuga.

Dopo un concitato inseguimento per le strade cittadine, la loro fuga è finita in via Madonna del Pantano grazie all’ausilio dei carabinieri dell’aliquota radiomobile di Pozzuoli, nel frattempo intervenuti per bloccare la loro fuga.

Le perquisizioni, personali e del veicolo, hanno portato al rinvenimento di un computer portatile, una chiavetta per internet e una batteria per auto che sono risultati oggetto di furto consumato poco prima presso una ditta di Capua. Trovati e sequestrati anche vari arnesi atti allo scasso.

Gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook