A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questira di Napoli, hanno arrestato il cittadino del Gambia Ibrahim Jawneh,  ritenuto responsabile del reato di spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti lo hanno sorpreso mentre spacciava in Piazza Bellini, angolo con Via Costantinopoli. Sottoposto a perquisizione personale, l’africano è stato trovato in possesso di 11 grammi circa di marijuana e 15 grammi circa di hashish che teneva occultati all’interno della biancheria intima.

Il 10 gennaio 2014 il gambiano era sbarcato clandestinamente sulle coste della provincia di Siracusa per cui era stato destinatario di un provvedimento di respingimento. Successivamente aveva richiesto asilo politico ed aveva ottenuto lo speciale permesso di soggiorno che consente di rimanere in Italia in attesa della decisione della commissione esaminatrice.

Ibrahim Jawne, già noto per i suoi numerosi precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti, è stato pertanto arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook