A cura della Redazione

In seguito agli sviluppi di un’attività investigativa, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Decumani ieri sera hanno operato una serie di perquisizioni domiciliari presso una stabile di Vico Santi Filippo e Giacomo, dove dimora una nota famiglia della zona.

All’interno di una cassetta di derivazione per impianto elettrico, è stato rinvenuto e sequestrato un involucro contenente circa 40 grammi di cocaina pura mentre sul davanzale di una finestra sono stati invece rinvenuti 8 proiettili calibro 9x21 marca GFL.

Presso l’abitazione di un noto pregiudicato è stato invece rinvenuto e sequestrato un sistema di videosorveglianza completo di hard disk, monitor da 22 pollici e tre telecamere che consentivano la sorveglianza del portone d’ingresso dell’edificio. Nello stesso appartamento sono stati inoltre rinvenuti e sequestrati anche 4 grammi circa di cocaina ed uno circa di crack, nonché un bilancino di precisione.

L’uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook