A cura della Redazione

Carabinieri della Stazione Vomero-Arenella hanno tratto in arresto un 29enne e un 35enne, del quartiere Vomero, entrambi già noti alle Forze dell'Ordine, ritenuti responsabili a vario titolo di estorsione, resistenza a un Pubblico Ufficiale e detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

I militari sono intervenuti durante una discussione tra i due con un 20enne del quartiere Vomero, a cui era seguita la consegna di diverse banconote da parte di quest’ultimo. I Carabinieri sono intervenuti e hanno bloccato i tre, ricostruendo che il 20enne aveva appena consegnato 500 euro a pagamento di una partita di marijuana fino a quel momento non pagata.

Gli stessi lo minacciavano da mesi.

Nelle fasi concitate dell’intervento, il 29enne si è dato alla fugga a piedi raggiungendo la sua abitazione sul vico Acitillo, dalla quale ha cercato di disfarsi, lanciandoli dalla finestra, di 10 grammi di marijuana in confezioni, bustine di plastica e un bilancino.

I carabinieri hanno comunque visto il gesto e hanno recuperato e sequestrato il tutto. I due arrestati, dopo le formalità, sono stati tradotti nel carcere di Poggioreale.

La posizione del giovane 20enne è al vaglio degli inquirenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook