A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Giugliano, durante i servizi straordinari di controllo del territorio predisposti per la prevenzione e repressione dei reati in questa settimana, operando mediante posti di controllo nelle arterie più importanti del centro cittadino hanno identificato 288 persone; controllato 149  veicoli; elevato 13 contravvenzioni al Codice della Strada; perquisito 10 persone; effettuato 74 controlli a soggetti sottoposti agli arrestati domiciliari, sorvegliati speciali e a misure alternative. Rinvenuti inoltre 5 veicoli rubati.

Denunciate in stato di libertà, per il reato di furto aggravato, due donne: T. A., 17 anni, residente a Qualiano, e N. R., 17enne anch'ella di Qualiano. Arrestato un cittadino di etnia rom, H. I., nato a Berlino, 20enne, ma domiciliato a Giugliano nel campo rom Zona ASI, per il reato di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti hanno infine proceduto all’esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura di divieto di avvicinamento commutata in detenzione agli arresti domiciliari, emessa lo scorso 27 gennaio, dal Tribunale di Napoli per il reato di stalking, nei confronti di T. G., 26enne napoletano.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook