A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia, hanno arrestato il 25enne Ciro Volpicelli ed il ed il 19enne Alessandro Ascione, entrambi del posto, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto nell’ambito di un apposito servizio istituito per la repressione dello spaccio al Lotto SC/1 di via Ghisleri a Scampia.

Dopo un lungo e paziente appostamento, i poliziotti li hanno infatti sorpresi prelevare sostanza stupefacente occultata e venderla in più di un’occasione. Intervenuti li hanno quindi bloccati e sottoposti a perquisizione personale. Volpicelli è stato pertanto trovato in possesso di 228 euro in banconote di vario taglio e verosimile ricavato dell’illecita attività. Ascione è stato invece trovato in possesso di due dosi di marijuana.

Successivamente i poliziotti hanno ispezionato un barbecue posto sulla scala dove Ascione si era più volte recato per prelevare le dosi da vendere, ed al suo interno hanno rinvenuto altre 8 dosi della stessa sostanza stupefacente.

I due giovani, già noti per i loro precedenti, sono stati pertanto arrestati e subito condotti alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook