A cura della Redazione

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Cristian Celentano, di 22 anni, e Vincenzo Ciotola, di 19 anni, responsabili in concorso dei reati di sequestro di persona, rapina, minacce e lesioni personali dolose. Stanotte a Qualiano i due giovani a bordo di una Panda si sono avvicinati ad un coppia in macchina. Celentano e Ciotola hanno costretto la vittima, in compagnia della sua ragazza, a salire sulla loro autovettura dove è cominciato il suo incubo.

Infatti il giovane è stato più volte picchiato. Prima all’interno dell’autovettura dove è stato rapinato anche del suo cellulare e poi a Scampia dove le percosse e le ingiurie sembrava non avessero più fine. A questo punto i due protagonisti hanno lasciato la vittima che poco dopo ha incrociato una pattuglia della Polizia.

Ricostruita l’intera vicenda sono scattate le ricerche della Fiat Panda. Gli agenti l’hanno intercettata qualche ora dopo in Piazza Grandi Eventi dove i due sono stati inseguiti e bloccati. All’origine di tanta violenza sembrerebbe esserci una relazione sentimentale terminata che uno dei rapinatori aveva con la ragazza della vittima.

Celentano e Ciotola sono stati arrestati e condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook