A cura della Redazione

Figlio pestato dai bulli, padre pubblica su Facebook la foto del volto tumefatto. Un 13enne, di nome Fabio, ha subito un'aggressione, forse da parte di uno o più suoi coetanei. E' accaduto a Mugnano di Napoli.

Il genitore ha deciso di rendere pubblica la foto per invitare chi subisce tali soprusi a denunciare, "perché gli autori non devono passarla liscia". Fortunatamente l'adolescente non ha riportato gravi lesioni, e le ferite guariranno in pochi giorni. Intantoi i carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno avviato le indagini.

"Quello che è accaduto a mio figlio non deve succedere più", ha scritto ancora il padre del giovane. E il suo post ha già raccolto migliaia di condivisioni.

"Quello che è successo al piccolo Fabio, schernito e malmenato da un gruppo di coetanei, è gravissimo e deve farci riflettere tutti - scrive su Facebook il sindaco di Mugnano Luigi Sarnataro -. A lui e alla sua famiglia va tutta la mia solidarietà e vicinanza. Ho richiesto ai vigili urbani e ai carabinieri maggiori controlli, specie negli orari di uscita delle scuole, per prevenire altri episodi simili".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook