A cura della Redazione

Una intensa e mirata attività info‑investigativa posta in essere degli agenti del Commissariato Vicaria Mercato, si è brillantemente conclusa, questo pomeriggio, con l’arresto di Giuseppe Memoli,  29enne napoletano, con precedenti di polizia specifici, colto nella flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. L'uomo è stato sorpreso dall’irruzione dei poliziotti mentre, seduto ad un tavolo nella parte soppalcata del "basso", confezionava bustine di cellophane trasparenti contenenti sostanza stupefacente marrone di tipo hashish.

Una perquisizione accurata ha concesso ai poliziotti di trovare, in una controsoffittatura del soppalco, all’interno di una busta di plastica rossa, altre stecche di hashish ed alcune buste termosaldate contenenti grossi cristalli di cocaina. In un cassetto di un mobile è stata anche trovata una macchina per confezionare i “sottovuoto”, un bilancino di precisione e due coltelli con la lama annerita dal taglio dello stupefacente.

Memoli è stato arrestato ed associato al carcere di Poggioreale e lo stupefacente è stato sequestrato: si tratta di 595 grammi circa di cocaina e 470 grammi di hashish.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook