A cura della Redazione

Glli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ponticelli, hanno arrestato i pregiudicati Daniele Chianese, 32enne, e Ciro Ricci, 21enne, entrambi di Ponticelli, in quanto ritenuti responsabili del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Nell’ambito delle attività investigative tese a contrastare lo spaccio di cocaina al Parco Conacal di via Toscanini, i poliziotti di Ponticelli hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Chianese, dove i due sono stati sorpresi con 195 euro e degli elenchi di clienti appena stropicciati e gettati nella spazzatura. Durante la perquisizione i due pregiudicati hanno anche provato a disfarsi di 12 dosi di cocaina lanciandole dal balcone, ma il gesto non è sfuggito agli agenti rimasti fuori nonostante la forte pioggia, che hanno pertanto recuperato la sostanza e l’hanno sottoposta a sequestro.

Ciro Ricci, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, ed il complice Daniele Chianese sono stati pertanto arrestati. Lunedì mattina saranno processati con rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook