A cura della Redazione

Abusivismo amministrativo, controlli della Polizia Municpale di Napoli in zona Secondigliano. Gli agenti della locale Unità Operativa, insieme ai colleghi della sezione Investigativa Centrale, sono intervenuti in via Dante.

Effettuati vari sequestri di merce alimentare ad ambulanti sprovvisti di qualsiasi autorizzazione alla vendita, con relative contestazioni. Sottoposti inoltre a verifica venti esercizi commerciali della zona a seguito dei quali sono state contestate tre occupazioni abusive di suolo pubblico, due per la pubblicità ed uno per mancanza di SCIA. 

Ulteriori controlli anche in materia di rispetto del Codice della Strada: sosta vietata delle vetture, un veicolo sprovvisto di copertura assicurative, uno mai sottoposto alla prescritta revisione periodica mentre un altro è risultato sprovvisto momentaneamente dei documenti di circolazione.

Infine, con l'ausilio dell'ASIA, sono stati rimossi ostacoli fissi ubicati, in via del tutto abusiva, sul suolo pubblico che inibivano la sosta.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook