Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Padula (SA) - Scossa di terremoto di magnitudo 3.8

Redazione 2 min di lettura
Padula (SA) - Scossa di terremoto di magnitudo 3.8

L'epicentro nel Vallo di Diano. Avvertita anche nel Potentino

Pubblicità

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.8 si è verificata nella notte appena trascorsa a Padula, in provincia di Salerno. Alle 00.38 i simosgrafi dell'INGV hanno rilevato il sisma a 11 km di profondità.

Interessata l'area del Vallo di Diano e il Parco Nazionale dell'Appennino Lucano. La scossa è stata localizzata a 38 km da Potenza e a 88 da Salerno.

Pubblicità
Pubblicità

Solo alcuni giorni fa la terra aveva tremato ad Albanella, sempre nel Salernitano, a 6 km da Capaccio-Paestum. Allora la magnitudo fu di 2.9.

Non si segnalano danni a persone o cose.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook     

Pubblicità

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2017/10/27/padula-sa-scossa-di-terremoto-di-magnitudo-3-8

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.