A cura della Redazione

Nel corso di una perquisizione in un’abitazione di via Ovidio Forino a Nocera Inferiore, gli agenti del Commissariato locale, a casa di un incensurato 35enne, hanno rinvenuto e sequestrato 80 bombe carta di fabbricazione artigianale. Il materiale esplodente è stato messo in sicurezza dalla Squadra Artificieri Antisabotaggio della Polizia di Stato, fatta intervenire sul posto.

L'uomo, deferito a piede libero alla competente Autorità giudiziaria, dovrà rispondere del reato di possesso illegale di materiale esplodente.

Durante un pattugliamento nei pressi di una sala Bingo, invece, una pattuglia civetta in moto ha fermato e controllato un giovane in atteggiamento sospetto. Il ragazzo è stato trovato in possesso di una dose di 0,6 grammi di marijuana, detenuta per uso personale, di un coltello a serramanico di grosse dimensioni e di uno spray al peperoncino. Il giovane, originario dell'Emilia Romagna e studente presso un istituto privato di Nocera Inferiore, con precedenti per uso di sostanze stupefacenti, verrà segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di sostanze stupefacenti e psicotrope. Inoltre, è stato deferito a piede libero per porto abusivo di arma bianca.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook