Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Sequestrati autoarticolato e 26mila litri di gasolio su Statale Nola-Villa Literno

Redazione 2 min di lettura
Sequestrati autoarticolato e 26mila litri di gasolio su Statale Nola-Villa Literno

Denunciato a piede libero l'autista

Pubblicità

Una pattuglia della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Caserta, nelle prime ore di stamattina, ha intercettao e pedinato un autoarticolato sospetto con targa italiana.

Il veicolo è stato poi fermato lungo la S.S. 7 bis Nola-Villa Literno per essere ispezionato. A seguito del controllo, le Fiamme Gialle casertane hanno proceduto alla denuncia a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria dell’autista dell’automezzo per il reato di “Irregolarità nella circolazione” e al sequestro, per un valore di oltre 80.000 euro, dell’autoarticolato, nonché di 26.000 litri di gasolio, accertando una conseguente evasione di tributi (accisa e I.V.A.) pari a oltre 23.000 euro.

Pubblicità
Pubblicità

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook  

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2018/07/27/sequestrati-autoarticolato-e-26mila-litri-di-gasolio-su-statale-nola-villa-literno

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.