A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Pozzuoli hanno arrestato Luigi Iaccarino, 33enne di Monte di Procida, per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato.

I poliziotti, su nota della Centrale Operativa, alle ore 15 circa di domenica 14 aprile, sono intervenuti nei pressi di via Boffa a Pozzuoli, per una segnalazione di una persona che stava cercando di aggredire il proprietario di un negozio. Giunti sul posto hanno notato Iaccarino che colpiva a pugni il parabrezza di un’autovettura in transito e aggrediva i passanti a caso.

Gli agenti lo hanno bloccato non senza difficoltà in quanto l’uomo cercava di guadagnare la fuga con calci e pugni, senza riuscirci. Dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per la convalida dell’arresto.

L'uomo è stato condannato con rito per direttissima a nove mesi di reclusione, al pagamento delle spese processuali e sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.