Mercoledì 28 ottobre

TorreSette torresette.news

Oltre un quintale e mezzo di cocaina sequestrato al porto di Salerno

Redazione 1 min di lettura · Aggiornato il
Oltre un quintale e mezzo di cocaina sequestrato al porto di Salerno

Operazione di Carabinieri e GdF coordinati dalla DDA

Pubblicità

Guardia di Finanza e Carabinieri, con la collaborazione del personale dell'Ufficio delle Dogane, sequestrano oltre un quintale e mezzo di cocaina nel porto commerciale di Salerno.

I 157 kg di sostanza stupefacente erano nascosti in due container provenienti dall'estero e stipati nello scalo marittimo. Se "tagliata" e immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali circa 70 milioni di euro.

Pubblicità
Pubblicità

Le indagini sono state coordinate dalla DDA di Salerno, e proseguono per identificare i responsabili, i canali di approvvigionamento e del conseguente smistamento sul mercato da parte di gruppi criminali.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/04/01/oltre-un-quintale-e-mezzo-di-cocaina-sequestrato-al-porto-di-salerno

Commenti

Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.