TorreSette torresette.news
Oltre un quintale e mezzo di cocaina sequestrato al porto di Salerno
Operazione di Carabinieri e GdF coordinati dalla DDA
Guardia di Finanza e Carabinieri, con la collaborazione del personale dell'Ufficio delle Dogane, sequestrano oltre un quintale e mezzo di cocaina nel porto commerciale di Salerno.
I 157 kg di sostanza stupefacente erano nascosti in due container provenienti dall'estero e stipati nello scalo marittimo. Se "tagliata" e immessa nelle piazze di spaccio, avrebbe fruttato alle organizzazioni criminali circa 70 milioni di euro.
Le indagini sono state coordinate dalla DDA di Salerno, e proseguono per identificare i responsabili, i canali di approvvigionamento e del conseguente smistamento sul mercato da parte di gruppi criminali.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2022/04/01/oltre-un-quintale-e-mezzo-di-cocaina-sequestrato-al-porto-di-salerno






Commenti
Per commentare serve l'accesso. I commenti compaiono dopo l'approvazione della redazione.