A cura della Redazione

Ci sarà tempo fino al 10 dicembre pre presentare le proposte relative a sponsorizzazioni ed eventi culturali ed artistici nell'ambito della prossima Notte Bianca e del mercato storico dell'Annunziata, le due iniziative che animeranno il Natale 2017 nella città oplontina. La prima dovrebbe essere organizzata per sabato 16 o sabato 23 dicembre (la data non è ancora fissata). Il tradizionale mercato del pesce, invece, si terrà il 23 e 30 dicembre.

Il Comune di Torre Annunziata - Assessorati agli Eventi (Floriana Vaccaro) e al Mercato e Attività produttive (Gaetano Veltro) - ha pubblicato gli avvisi di manifestazione di interesse rivolte a commercianti, imprenditori, enti pubblici o privati che vogliano contribuire all'organizzazione delle due kermesse natalizie, sia attraverso contributi finanziari (per manifesti, brochure, fuochi pirotecnici, gadgets, luci, ecc.) che mediante la fornitura di beni e servizi; e a soggetti privati e pubblici, che operano nel settore della cultura e dello spettacolo (società, fondazioni, associazioni culturali, associazioni ed enti di promozione sportiva, cooperative, enti, istituzioni, istituti di cultura) per l'allestimento di spettacoli teatrali, musicali, manifestazioni sportive, e la promozione dei prodotti enogastronomici tipici del territorio.

Le istanze dovranno essere inviate all'Ufficio Cultura del Comune oplontino entro le ore 12 di domenica 10 dicembre o consegnate a mano al Protocollo Generale.

Per leggere l'avviso sponsor, clicca qui.

Per leggere l'avviso manifestazioni culturali, clicca qui.

Per tutte le altre informazioni, è possibile consultare il sito internet istituzionale del Comune, sezione "Eventi e news".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook