A cura della Redazione

Nessuna violenza sessuale sulla vicina di casa, assolto il commerciante di Torre del Greco.

Il collegio di giudici della seconda sezione penale del Tribunale di Torre Annunziata (presidente Antonio Pepe) hanno assolto con formula piena G. I., commerciante di abbigliamento di via Nazionale molto noto a Torre del Greco.

Lo scandalo a luci rosse di Leopardi, dunque, si chiude con l'assoluzione dell'imputato, accusato dalla sua presunta vittima di violenza sessuale. I due, vicini di casa, avrebbero però intrattenuto una relazione extraconiugale, terminata prima del 4 giugno 2012, quando si sarebbe verificato l'episodio sfociato prima in una denuncia alla polizia e poi in un lungo processo, terminato oggi pomeriggio dopo l'arringa difensiva dell'avvocatessa Simonetta Vitiello, componente del collegio difensivo insieme ai penalisti Michele Riggi e Antonio Cirillo.

Il pubblico ministero questa mattina aveva già richiesto l'assoluzione per mancanza di prove, arrivata nel pomeriggio con la sentenza emessa dal Tribunale oplontino. Tra 90 giorni si conosceranno le motivazioni della decisione.