«Per la dedizione al suo lavoro di commerciante innovativo e attento ai giovani che ha fatto apprezzare la città di Torre del Greco nel panorama internazionale».
È la motivazione che ha portato il sindaco di Torre del Greco, Ciro Borriello, a premiare con una targa Lualdo Nettuno, giovane e affermato rivenditore, noto col brand “Mastro Geppetto vintage”, che ha tre punti vendita lungo prima traversa Vittorio Veneto.
E proprio dall’arteria che costeggia l’ufficio centrale delle Poste, Nettuno lancia la prossima sfida: «Fare di questa strada nelle feste natalizie una delle più illuminate». Tutto a sue spese: «Ho già contattato alcune aziende specializzate, coloreremo la via senza chiedere nulla al Comune. Forse ora i tempi sono stretti, ma dal prossimo anno la nostra sarà la strada più fotografata della città».
Una promessa che ha entusiasmato il primo cittadino: «Ringrazio questo giovane e valente commerciante - afferma Borriello -, sono queste le persone da cui abbiamo tutti da imparare qualcosa».
Lualdo Nettuno ha avviato le sue attività “Mastro Geppetto vintage” da sei anni, riuscendo a fare conoscere Torre del Greco in giro per l’Italia e il mondo grazie alla partecipazione a fiere di prestigio, come a Miami e New York. «Con grandi apprezzamenti che hanno reso le mie attività molto conosciute fuori città», ha detto il commerciante.
Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook