YMA-latte

Torre del Greco - Donna si lancia nel vuoto dal balcone del suo appartamento in via Gramsci

Torre del Greco - Donna si lancia nel vuoto dal balcone del suo appartamento in via Gramsci

Ennesima tragedia da inizio anno: è il terzo suicidio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Ancora una tragedia a Torre del Greco. Una donna di 52 anni si è suicidata lanciandosi dal balcone della sua abitazione in via Gramsci.

L'appartamento era situato al secondo piano dello stabile in cui risiedeva.

Stando alle prime notizie, soffriva di depressione. 

Sul posto gli agenti del Commissariato di Poliza locale, diretti dal primo dirigente Davide Della Cioppa, ed i soccorsi.

E' il terzo suicidio avvenuto nella città corallina da inizio anno. Solo qualche giorno fa una 46enne, moglie di un noto farmacista di Torre del Greco, aveva posto fine alla sua vita lanciandosi dal sesto piano di uno stabile in viale delle Mimose, al confine con Ercolano.

Il 2 gennaio scorso, invece, era stato un anziano di 86 anni, residente in via Amalfi, a compiere l'estremo e disperato gesto.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina FacebookPer essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata