A cura della Redazione

Gennaro Palomba, pregiudicato 43enne corallino, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia di Torre del Greco poiché responsabile di spaccio di sostanza stupefacente.

Una intensa attività info‑investigativa svolta dai poliziotti, ha condotto gli stessi presso l’abitazione dell’arrestato, dove è stato notato un avvicendarsi di persone non residenti nella zona.

Un appostamento effettuato in maniera mirata ha concesso poi agli agenti di notare un giovane confabulare con Palomba sull’uscio di casa sua, di entrare per un breve tempo in casa e consegnare all’avventore della sostanza marrone ricevendo in cambio delle banconote arrotolate.

L’acquirente è stato così fermato e trovato in possesso di quasi 25 grammi di hashish, che ha immediatamente dichiarato di aver acquistato dal 43enne.

Il controllo effettuato presso l’abitazione del “venditore” ha condotto inoltre al rinvenimento di un coltello con lama annerita, una busta per alimenti con all’interno bustine di cellophane e residui di hashish, e della somma di 200 euro.

Palomba è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito per direttissima previsto per il 5 febbraio prossimo. Denunciato in stato di libertà l'acquirente della droga.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook