A cura della Redazione

Rubarono un ciondolo in oro in una gioielleria di Torre del Greco, arrestate due donne. SI tratta di Isabella e Silvana Marotta, rispettivamente di 42 e 35 anni, entrambe di Agropoli e già note alle forze dell'ordine per reati simili.

Era il 27 febbraio scorso quando le due ladre misero a segno il furto.

Le tempestive indagini sono esperite dagli agenti di Polizia del Commissariato di Torre del Greco, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata, hanno consentito di acquisire importanti elementi indiziari e carico delle indagate.

Grazie alle informazioni fornite dal gioielliere e ai filmati delle telecamere a circuito chiuso dell'attività commerciale, gli investigatori hanno identificato le malviventi e le modalità attraverso cui hanno sottratto l'oggetto in oro, del valore di 600 euro.

Mentre una delle donne impegnava il gioielliere chiedendogli di vedere altri oggetti, la complice, con gesto rapido, prendeva un ciondolo d’oro da quelli esposti sul bancone e se lo infilava sotto un’ascella riuscendo a sfuggire all’attenzione del commerciante.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook