A cura della Redazione

Confronto tra i candidati sindaco a Torre del Greco in vista delle elezioni comunali di domenica 10 giugno. Si terrà il prossimo 1 giugno, alle ore 17.30, nella ex palestra GIL di via Vittorio Veneto. L'iniziativa è promossa dal Forum dei Giovani della città corallina. Vi parteciperanno, dunque, Valerio Ciavolino, Nello Formisano, Luigi Mele, Giovanni Palomba, Ferdinando Raiola,  Luigi Sanguigno, e Romina Stilo.

«Questa iniziativa per noi è di fondamentale importanza - spiegano i membri del Forum -. Quando, ormai più di anno fa, si istituì il Forum dei Giovani, pensavamo proprio a eventi del genere per concretizzare la nostra voglia di presentarci come forza che possa fare da tramite tra la politica cittadina e i giovani torresi. Nostro comune obiettivo è quello di offrire alla cittadinanza la possibilità di un voto consapevole basato su convinzioni consolidate tramite l’ ascolto delle progettualità dei candidati»

Sulle modalità  di svolgimento ed i contenuti del dibattito, i consiglieri del Forum spiegano che sarà «interattivo, si allontanerà dalle logiche del “gossip politico” che infervora sui giornali, tratterà temi cari alla città e ai giovani in particolare. Contiamo sulla pieno appoggio dei candidati che si sono dimostrati subito disponibili e, a loro, va il nostro ringraziamento. Tramite i nostri account social - concludono -, stiamo dando la possibilità ai cittadini di inviarci delle domande che poi, opportunamente selezionate, verranno poste ai candidati durante la serata».

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook