A cura della Redazione

Arrestato dai carabinieri Vincenzo Cirillo. In casa documenti falsi validi per l'espatrio, contanti, una pistola e droga

I  Carabinieri della Sezione radiomobile della Compagnia di Torre Annunziata hanno rintracciato ed arrestato Vincenzo Cirillo, 41enne già noto alle Forze dell'ordine nell’ambito del traffico di stupefacenti.

Cirillo - sul cui capo pendevano due provvedimenti da eseguire a seguito di una condanna a 2 anni e 11 mesi per detenzione e spaccio di droga, e per inosservanza di una precedente misura cautelare che aveva violato -  è stato individuato in un appartamento di Torre del Greco. Durante la perquisizione conseguente alla cattura, i militari hanno rinvenuto, occultati sotto ad un tavolo in cucina, una pistola semiautomatica provento di furto nel 2016 e 67 proiettili cal. 7,65.

Occultati in una cassa panca in camera da letto sono stati rinvenuti inoltre 133 grammi di cocaina e 500 grammi di marijuana. L’uomo nel proprio portafoglio aveva anche documenti falsi validi per l’espatrio, intestati ad altra persona ma con la sua effige, 670 euro contanti in banconote di vario taglio. L’arrestato è stato tradotto al carcere di Napoli Poggioreale.