A cura della Redazione

Maltrattamenti in famiglia, lesioni aggravate ed estorsione ai danni della madre, arrestato un 31enne di Torre del Greco. 

Il provvedimento cautelare è stato emesso dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina che ha coordinato le indagini, ed eseguito dagli agenti di Polizia del Commissariato corallino, sezione investigativa.

Le indagini sono partite dalla richiesta di intervento, rivolta alla Polizia, della stessa vittima in occasione di una aggressione subita da parte del figlio che le aveva provocato diverse ecchimosi intorno all'occhio.

Dopodiché, la donna ha raccontato di aver subito reiterati atti vessatori con maltrattamenti sia fisici che verbali, a partire dal mese di giuno dello scorso anno. Inoltre, il figlio le chiedeva ripetutamente di dargli soldi per l'acquisto di droga.

Le dichiarazioni della donna sono state corroborate dalle investigazioni dei poliziotti, dal racconto degli altri due figli e dalla visione delle immagini delle telecamere di videsorveglianza, che avevano ripreso l'aggressione subita. 

Resosi irreperibile per diversi giorni, il 31enne è stato rintracciato nella serata di giovedì 13 gennaio e condotto al carcere di Poggioreale.