A cura della Redazione

Arrestato un 28enne di Torre del Greco, S. G., perché gravemente indiziato dei reati di estorsione continuata e di atti persecutori ai danni del titolare e dei dipendenti di un noto bar della città corallina.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata ed espletate dalla squadra investigativa del Commissariato di Polizia di Torre del Greco, hanno tratto origine dalle denunce presentate dalle vittime, le quali, per un lungo periodo di tempo, avevano subito le vessazioni dell’autore dei reati.

Il 28enne in più di un’occasione costringeva il titolare e i dipendenti del bar a consegnargli piccole somme di denaro con minacce e violenze, nonché a pretendere bevande e consumazioni senza pagare, minacciando, altresì, che in caso contrario avrebbe infastidito ed allontanato i clienti presenti nel locale.

Una delle dipendenti si era perfino licenziata per sottrarsi alle molestie e alle vessazioni dell’estorsore.

Le indagini portate avanti dagli agenti hanno permesso di raccogliere una serie di indizi di colpevolezza a carico del 28enne il quale nella notte è stato sottoposto agli arresti domiciliari.