A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Gennaro Bitondo, di 22 anni, responsabile del reato in concorso di tentata rapina impropria aggravata.

I poliziotti lo hanno arrestato alle prime luci dell’alba in un appartamento di via E. De Nicola a Pomigliano d’Arco, in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola - Ufficio G.I.P..

Lo scorso 24 giugno, Bitondo partecipò alla rapina di uno scooter a Pollena Trocchia in via Bixio, nel corso della quale furono investite una donna con la figlia. Il complice, infatti, accortosi che la strada era senza via di uscita, nel tentare di guadagnare la fuga investì le due donne che rimasero ferite. Nell’occasione lasciò lo scooter a terra fuggendo a piedi per raggiungere il 22enne.

Scattate le indagini, favorite anche dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza attivo nella zona, i poliziotti sono riusciti a rintracciare uno degli autori che da stamani si trova presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Proseguono le ricerche del complice.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook